Sicurezza in mare

Insieme alla storica azienda Ing. U.& M. F.lli Beretta siamo impegnati nello studio, nello sviluppo e nella costruzione di sistemi e di impianti da installare a bordo di navi e piattaforme offshore per l’abbandono in sicurezza da parte dell’equipaggio e dei passeggeri in situazioni di emergenza.

Nel corso del tempo la Ing. U.& M. F.lli Beretta ha inventato, brevettato e introdotto numerosi dispositivi di sicurezza che sono poi stati recepiti dalla normativa internazionale. Tra i più significativi il Self-lowering, ovvero l’auto-ammaino, divenuto poi obbligatorio su ogni impianto, e il Pendant – Recovery.
Da sempre amiamo le sfide più impegnative. Ogni richiesta di offerta viene da noi analizzata nel minimo dettaglio per proporre la soluzione tecnica che abbia il minor impatto nei confronti della nave o della piattaforma.
Così facendo, riusciamo a minimizzare i costi di sistemazione e montaggio, nonché quelli di adeguamento e modifica della struttura esistente o già progettata. Inoltre, un nostro archivio completo e aggiornato ci consente di formulare quotazioni per ricambi originali, anche per impianti che continuano ad essere in servizio da oltre 30 anni.

Dobarca è in grado di mettere a disposizione un team di personale qualificato, adeguatamente formato e collaudato per gestire per voi interventi di assistenza e manutenzione a bordo e non.
La vostra sicurezza in mare è la nostra priorità.

sicurezza1sicurezza07sicurezza06sicurezza05
NextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnailNextGen ScrollGallery thumbnail